Parlando ... Nella Vigna del Signore

Luogo di confronto nella Vigna del Signore
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Torna nella Home
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti
» San Pietro Claver
Ven 09 Set 2011, 03:49 Da Mikhael

» Non so che fare
Ven 26 Ago 2011, 10:35 Da Angel

» La mia testimonianza d'Amore
Mer 24 Ago 2011, 12:00 Da Angel

» Testimonianza di un miracolo che converte un intellettuale
Mar 23 Ago 2011, 13:44 Da Angel

» San Charbel (Sarbel, Jerbello) Giuseppe Makhluf
Dom 24 Lug 2011, 16:25 Da Mikhael

» Natività di San Giovanni Battista
Ven 24 Giu 2011, 15:51 Da Mikhael

» Sant'Antonio di Padova
Lun 13 Giu 2011, 17:40 Da Mikhael

» Beata Serafina del Sacro Cuore (Clotilde Micheli)
Sab 28 Mag 2011, 18:09 Da Mikhael

» San Filippo Neri
Gio 26 Mag 2011, 16:33 Da Mikhael

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 
 

 La mia testimonianza sulla Divina Misericordia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mikhael



Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

MessaggioTitolo: La mia testimonianza sulla Divina Misericordia   Dom 11 Apr 2010, 15:40

Carissimi, lo scorso anno ho avuto l'occasione di conoscere la Divina Misericordia, attraverso un mezzo che tutti noi consideriamo blasfemo, ma che a volte riesce davvero a fare la volontà di Dio, quando chi la dirige sono persone di fede: La televisione. In quel periodo ero in preda a tormenti e angustie, insomma stavo davvero molto male. Vidi per caso il TG5 e sentii parlare della Divina Misericordia. Da allora è stato amore a prima vista e non ho più abbandonato Gesù Misericordioso! Il giorno della Pasqua 2009 sono stato davvero molto male. Speravo che con la Pasqua di Resurrezione le mie ansie e tormenti sarebbero andati via, invece mi hanno tormentato. Un pomeriggio mi misi davanti all'immagine di Gesù Misericordioso e mi sentii pervadere l'anima di una calma e pace! In quei giorni non uscivo di casa da molto tempo e avevo paura solo all'idea di uscire. Incredibilmente dopo qualche giorno, se non ricordo male il giorno dopo essermi messo davanti all'immagine di Gesù Misericordioso, uscii di casa con convinzione, spinto da una forza che sicuramente non era la mia, dato i tormenti e le paure che mi attanagliavano in quei giorni. La mia vita da quella volta è cambiata, soprattutto dalla recita della coroncina alla Divina Misericordia. Anche io, come Angel, ero tentato ma volevo abbandonare le impurità. Chiesi a Gesù di farmi diventare Suo discepolo e di farmi evangelizzare. Dopo un pò di tempo ho conosciuto Angel che mi ha dato occasione di evangelizzare sulle sue pagine. Da lì poi dopo pochi mesi abbiamo deciso di realizzare la Vigna e ora eccoci qui ad evangelizzare insieme. E' incredibile come dopo poco tempo Gesù ha esaudito la mia preghiera! Prima di allora io non sapevo nemmeno cosa volesse significare l'evangelizzazione. Probabilmente quel desiderio mi venne davanti all'immagine di Gesù Misericordioso e Lui mi ha dato la forza. Mi sento cambiato interiormente. Da fifone e timido che ero, sono diventato coraggioso e innamorato dell'evangelizzazione e non ho più paura di parlare apertamente agli altri di Gesù. Come Gesù ha trasformato gli apostoli da impauriti a coraggiosi tanto da dare la loro vita per Lui, così anche a me Gesù ha trasformato l'anima donandomi questo spirito di evangelizzazione e carità. Il mio dolore attualmente è proprio quello di non potere fare carità a causa di mancanza di fondi. Abbiamo creato la Vigna perché un giorno con il vostro aiuto possiamo aiutare i bisognosi, anche perché è volontà di Gesù Misericordioso aiutare chi è nel bisogno! Nel corso di questo anno ho anche sviluppato la vocazione al diaconato. Non so se questo avverrà ma se il Signore vorrà, accadrà!

Ringrazio prima di tutto Gesù Cristo per avere esaudito la mia preghiera e successivamente ringrazio Angel perché è stato strumento nelle mani di Dio per farmi evangelizzare, così come io sono stato strumento nelle mani di Dio perché lui conoscesse la Divina Misericordia. Insomma, Gesù ci ha fatti aiutare a vicenda e non cesserò mai di ringraziarLo per tutti i doni che ci ha concessi!

Un caro saluto a tutti voi carissimi collaboratorii e fratelli e sorelle della Vigna, ma particolarmente un caro e fraterno saluto ad Angel!

Gesù confido in Te!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Angel
Admin


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.03.10

MessaggioTitolo: Re: La mia testimonianza sulla Divina Misericordia   Mar 04 Mag 2010, 12:11

E' incredibile come la Coroncina della Divina Misericordia dia un aiuto spirituale inimmaginabile. Nel momento in cui con arroganza ho ritenuto di potermela cavare da solo, sono caduto nel male e mi sono sentito solo. MA nel momento in cui ho preso in mano la Coroncina tutti i dubbi, tutti i mali si sono dileguati e ho ricevuto una gran pace nel cuore e la certezza dell'immenso perdono di Gesù nel cuore. Davvero abbiamo ricevuto uno strumento potente di difesa contro il male! Grazie Gesù, confido in te!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://nellavigna.forumattivo.com
anima



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

MessaggioTitolo: Re: La mia testimonianza sulla Divina Misericordia   Mar 04 Mag 2010, 12:55

E' un dipinto meraviglioso e io prego ogni giorno davanti a questo dipinto!!
Gesù, confido in Te!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La mia testimonianza sulla Divina Misericordia   

Tornare in alto Andare in basso
 
La mia testimonianza sulla Divina Misericordia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi amletici sulla panna
» Chiarimenti dell'Albo Gestori sulla figura dell'intermediario
» [Primi Passi] Prima misurazione...domande sulla temperatura
» FILM: Taare Zameen Par (sulla dislessia)
» SCHEDE SULLA LOGICA E L'ATTENZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Parlando ... Nella Vigna del Signore :: Testimonianze :: Divina Misericordia (raccontate le vostre testimonianze e i vostri pensieri sul Diario di Santa Faustina)-
Andare verso: