Parlando ... Nella Vigna del Signore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlando ... Nella Vigna del Signore

Luogo di confronto nella Vigna del Signore
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Torna nella Home
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» San Pietro Claver
da ricordare sempre: Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 03:49 Da Mikhael

» Non so che fare
da ricordare sempre: Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 10:35 Da Angel

» La mia testimonianza d'Amore
da ricordare sempre: Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 12:00 Da Angel

» Testimonianza di un miracolo che converte un intellettuale
da ricordare sempre: Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 13:44 Da Angel

» San Charbel (Sarbel, Jerbello) Giuseppe Makhluf
da ricordare sempre: Icon_minitimeDom 24 Lug 2011, 16:25 Da Mikhael

» Natività di San Giovanni Battista
da ricordare sempre: Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 15:51 Da Mikhael

» Sant'Antonio di Padova
da ricordare sempre: Icon_minitimeLun 13 Giu 2011, 17:40 Da Mikhael

» Beata Serafina del Sacro Cuore (Clotilde Micheli)
da ricordare sempre: Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 18:09 Da Mikhael

» San Filippo Neri
da ricordare sempre: Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 16:33 Da Mikhael

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 da ricordare sempre:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

da ricordare sempre: Empty
MessaggioTitolo: da ricordare sempre:   da ricordare sempre: Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 11:56

Non si può scegliere come sentirsi...ma si può fare sempre qualcosa per cercare di stare il meglio possibile!!
Un caro saluto.
anima
Torna in alto Andare in basso
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

da ricordare sempre: Empty
MessaggioTitolo: Re: da ricordare sempre:   da ricordare sempre: Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 15:59

Davvero una bella riflessione! Infatti è proprio così. Noi non siamo padroni della nostra vita, dobbiamo ricordare anche questo: Dio è il padrone delle nostre vite. Se noi avessimo il potere di realizzare ogni cosa che vogliamo, saremmo dei morti che camminano. Invece Dio non permette la realizzazione di cose dannose per la nostra anima e per questo che dobbiamo ringraziarlo perché Egli provvede ad aiutarci veramente così, perché il Suo aiuto ci permette di camminare verso la salvezza eterna. Pensa, se io avessi realizzato tutte le cose cattive che desideravo, oggi sicuramente non sarei qui ad evangelizzare. Per questo ringrazio Dio che mi ha allontanato da un mondo fasullo e mi ha fatto capire che la Verità e la Gioia le si trovano in Lui.

Un caro saluto e facci un bel sorriso! Smile
Torna in alto Andare in basso
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

da ricordare sempre: Empty
MessaggioTitolo: Re: da ricordare sempre:   da ricordare sempre: Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 17:36

Si era capito che non stavo proprio al meglio eh? Smile Cmq io sono una che sorride sempre, solo che poi quando sto sola molte volte mi faccio prendere da.. non lo so neanch'io.. e mi mancano le forze!!
Capìta!!
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

da ricordare sempre: Empty
MessaggioTitolo: Re: da ricordare sempre:   da ricordare sempre: Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 19:53

Anche io sorrido sempre e scherzo anche molto! Ma non mancano i momenti di sconforto, quelli ci sono sempre. Sai a cosa sto pensando? Come quando ci becca l'influenza, stiamo male e ci lamentiamo, quando stiamo bene invece non ci rendiamo conto del grande dono della salute. Così capita anche quando sorridiamo, in quei momenti magari non ringraziamo Dio per la gioia che abbiamo, ma sappiamo lamentarci quando siamo tristi! Comunque cerchiamo di rivolgere il più possibile il nostro cuore a Gesù e a Maria e i momenti tristi diventano solo un lontano ricordo!

Un caro e fraterno saluto! clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da ricordare sempre: Empty
MessaggioTitolo: Re: da ricordare sempre:   da ricordare sempre: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
da ricordare sempre:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parlando ... Nella Vigna del Signore :: DIALOGHIAMO :: Come ti senti oggi? (Lascia i tuoi pensieri e i tuoi stati d'animo liberamente)-
Vai verso: