Salve a tutti, mi presento: il mio vero nome è un altro, ma ho scelto un nome all’interno di questa comunità: Angel. Non sono un angelo, non sono un prete o un membro della Chiesa. Non sono niente di tutto questo. Io sono un ragazzo, come tanti, come voi. Un ragazzo, che qualche anno fa, ha avuto un incontro con Dio e da cristiano formale (che diceva di credere, ma che poi non se ne curava poi tanto) si è poco a poco trasformato in discepolo di Cristo, anche se sono lontano dai nostri predecessori e non ho nemmeno l’ardore di definirmi tale.
In passato ho avuto problemi che senza Gesù non avrei mai potuto passare: ero disperato e ho avuto anche brutti pensieri, ma ora invece Gesù mi ha ripreso e mi ha donato una nuova vita, una nuova Speranza e un nuovo scopo, cioè quello di amare voi e di aiutare chiunque avrà bisogno del mio aiuto. So cosa vuol dire essere soli e non avere nessuno con cui confidarsi: ecco perché io sarò qui a disposizione di tutti e mai mi tirerò indietro dall’aiutarvi.
Io ho avuto esperienze passate che mi possono dare la possibilità di aiutare chi ha avuto o chi ha i miei stessi problemi. Voglio aiutare, voglio servire Gesù Cristo perché ha cambiato la mia vita e voglio fare in modo che tutti voi conosciate la buona novella che ci ha trasmessi. Sono un operaio nella Vigna del Signore a vostra disposizione! Sfruttatemi il più possibile!