| semplicemente serena | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
anima
| Titolo: semplicemente serena Mer 07 Apr 2010, 11:51 | |
| SERENA: questa parola, finalmente, fa parte dei miei giorni. E' quella per cui ho pregato e continuo a pregare e ringraziare Gesù perchè ogni giorno mi renda sempre più serena ed entusiasta delle mie giornate. Con la serenità nel cuore tutto è più semplice, un sorriso che viene dal cuore, gratifica gli altri e se stessi. Ok.. vi svelo un segreto, quando mi assalgono pensieri che mirano a colpire la mia serenità, chiamo Gesù e niente mi turba. Un caro saluto. anima | |
|
| |
anima
| Titolo: Re: semplicemente serena Sab 10 Apr 2010, 15:30 | |
| | |
|
| |
Angel Admin
| Titolo: Re: semplicemente serena Sab 10 Apr 2010, 20:41 | |
| Ti senti ancora confusa anima? L'espressione che hai usato è significativa... | |
|
| |
anima
| Titolo: Re: semplicemente serena Dom 11 Apr 2010, 18:38 | |
| Ieri un po'.. ma dopo la bella messa di oggi soprattutto x questo giorno della Divina Misericordia sono molto serena. Grazie per l'interessamento Angel. Un caro saluto!! | |
|
| |
Mikhael
| Titolo: Re: semplicemente serena Dom 11 Apr 2010, 23:59 | |
| Carissima Anima, spero ti sia di conforto sapere che anche io in questi giorni sono stato in preda all'angoscia. Ieri soprattutto ho trascorso una giornata terribile... ma oggi è ritornata la gioia nel mio cuore! E oggi ho un motivo in più per gioire!
Gesù confido in Te! | |
|
| |
anima
| Titolo: Re: semplicemente serena Lun 12 Apr 2010, 20:39 | |
| Mik.. io ho capito che da soli è proprio difficile superare quei "fantasmi" che ti dicevo.. E' importante pensare alle cose belle e non lasciare spazio a quelle che fanno pensare male. Io questo lo sto capendo giorno x giorno. Non è facile!! Ma io credimi appena sento che qualcosa mi assale chiamo Gesù e dopo un pò mi rassereno. Grazie x avermi resa partecipe ma ti auguro tutto il bene possibile, prego sempre anche x voi!! Saluti!! | |
|
| |
Mikhael
| Titolo: Re: semplicemente serena Mar 13 Apr 2010, 20:20 | |
| E' esattamente come dici tu. Non è facile, ma nemmeno impossibile. Anche perché non si è mai veramente soli. Io penso che Angel abbia fatto bene a creare questo spazio perché all'interno di una comunità ci si aiuta reciprocamente e qui abbiamo la possibilità di farlo.
Anche io prego per te e per tutta la Vigna ogni giorno.
Un caro e fraterno saluto e a presto! | |
|
| |
anima
| Titolo: Re: semplicemente serena Lun 19 Apr 2010, 12:03 | |
| .. ieri sera.. piccola angoscia...... vabbè capìta!! Gesù, confido in Te!! | |
|
| |
Angel Admin
| Titolo: Re: semplicemente serena Lun 19 Apr 2010, 12:20 | |
| Cara anima, le angosce capitano a tutti noi ed io ho passato due giorni in cui letteralmente mi mancavano le forze fisiche. Però ieri sera, ho pregato in maniera confidenziale con Gesù, chiedendogli delle risposte e incredibilmente mi venivano in mente i passi del Vangelo che rispondevano alle mie domande. Io so che Gesù è con noi, soprattutto nella tribolazione: pensiamo alla grande ricompensa che ci spetta se persevereremo nonostante tutto: il caloroso abbraccio di Gesù! Un caro saluto! | |
|
| |
Mikhael
| Titolo: Re: semplicemente serena Lun 19 Apr 2010, 12:22 | |
| Non ti scoraggiare, i momenti bui ci saranno sempre. Mentirei se dicessi il contrario. L'importante è saperlo e attendere le sfide con il sorriso. Perché come hai potuto notare dopo la tempesta c'è sempre il sereno e che gioia danno quei giorni sereni. La vita acquisisce più sapore. Pensa che noia se fossimo tutti felici e contenti.. la vita sarebbe monotona. Ma Dio fa in modo di avvalorare i nostri giorni perché la gioia che proviamo dopo la sofferenza è grande.. La vita appare più bella, ha più calore, ha più profumo.
Un caro saluto! | |
|
| |
anima
| Titolo: Re: semplicemente serena Lun 19 Apr 2010, 23:43 | |
| grazie Angel e grazie Mik.. Io ho sempre il sorriso stampato sul viso.. e quando accade in solitudine di reagire così mi faccio domande e in quel momento mi sembra di sbagliare.. e così ieri ero lì difronte al dipinto e dicevo:"Gesù fai tu..perchè io nn lo so perchè mi succede..". Comunque regalo ad entrambi un sorriso e vi saluto ringraziandovi ancora. | |
|
| |
Angel Admin
| Titolo: Re: semplicemente serena Lun 19 Apr 2010, 23:52 | |
| Se puoi anima, guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=sek1N_1SW6M
E' un video di Enza in cui mi sono ritrovato e che sono sicuro potrai ritrovarti anche tu. Sicuramente lo inserirò anche nel sito. Buonanotte! | |
|
| |
Mikhael
| Titolo: Re: semplicemente serena Mar 20 Apr 2010, 14:47 | |
| Brava Anima, sorridere fa sempre bene. Io lo faccio sempre! Si deve essere sempre gioiosi come bambini e non dobbiamo mai cambiare su questo!
Un caro e fraterno saluto! | |
|
| |
anima
| Titolo: Re: semplicemente serena Mar 27 Apr 2010, 13:31 | |
| con la pace nel cuore!! Un caro saluto!! | |
|
| |
Mikhael
| Titolo: Re: semplicemente serena Mar 27 Apr 2010, 13:43 | |
| La natura ha bisogno di pioggia per crescere, così anche noi abbiamo bisogno di giorni difficili per crescere spiritualmente.
Forza Anima! | |
|
| |
anima
| Titolo: Re: semplicemente serena Mar 27 Apr 2010, 15:33 | |
| Grazie Mikhael!! Ho davvero la pace nel mio cuore. Un caro saluto!!! E sempre Gesù, confido in Te!! | |
|
| |
Mikhael
| Titolo: Re: semplicemente serena Mar 27 Apr 2010, 17:06 | |
| Mi fa piacere sentirtelo dire! Un caro e fraterno saluto e Gesù Misericordioso ti immerga nei Suoi raggi e li ti dia rifugio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: semplicemente serena | |
| |
|
| |
| semplicemente serena | |
|