anima
| Titolo: da ricordare sempre: Lun 03 Mag 2010, 11:56 | |
| Non si può scegliere come sentirsi...ma si può fare sempre qualcosa per cercare di stare il meglio possibile!! Un caro saluto. anima | |
|
Mikhael
| Titolo: Re: da ricordare sempre: Lun 03 Mag 2010, 15:59 | |
| Davvero una bella riflessione! Infatti è proprio così. Noi non siamo padroni della nostra vita, dobbiamo ricordare anche questo: Dio è il padrone delle nostre vite. Se noi avessimo il potere di realizzare ogni cosa che vogliamo, saremmo dei morti che camminano. Invece Dio non permette la realizzazione di cose dannose per la nostra anima e per questo che dobbiamo ringraziarlo perché Egli provvede ad aiutarci veramente così, perché il Suo aiuto ci permette di camminare verso la salvezza eterna. Pensa, se io avessi realizzato tutte le cose cattive che desideravo, oggi sicuramente non sarei qui ad evangelizzare. Per questo ringrazio Dio che mi ha allontanato da un mondo fasullo e mi ha fatto capire che la Verità e la Gioia le si trovano in Lui. Un caro saluto e facci un bel sorriso! | |
|
anima
| Titolo: Re: da ricordare sempre: Lun 03 Mag 2010, 17:36 | |
| Si era capito che non stavo proprio al meglio eh? Cmq io sono una che sorride sempre, solo che poi quando sto sola molte volte mi faccio prendere da.. non lo so neanch'io.. e mi mancano le forze!! Capìta!! Buona serata! | |
|
Mikhael
| Titolo: Re: da ricordare sempre: Lun 03 Mag 2010, 19:53 | |
| Anche io sorrido sempre e scherzo anche molto! Ma non mancano i momenti di sconforto, quelli ci sono sempre. Sai a cosa sto pensando? Come quando ci becca l'influenza, stiamo male e ci lamentiamo, quando stiamo bene invece non ci rendiamo conto del grande dono della salute. Così capita anche quando sorridiamo, in quei momenti magari non ringraziamo Dio per la gioia che abbiamo, ma sappiamo lamentarci quando siamo tristi! Comunque cerchiamo di rivolgere il più possibile il nostro cuore a Gesù e a Maria e i momenti tristi diventano solo un lontano ricordo! Un caro e fraterno saluto! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: da ricordare sempre: | |
| |
|