Dopo esserci sposati Dio ha messo nei nostri cuori il desiderio di avere un figlio.
Dopo un solo mese dal nostro matrimonio Dio aveva già realizzato la nostra richiesta: Angela era incinta!
Infondo questa non era solo la nostra ma soprattutto la Sua volontà:
Genesi 1:28 E DIO li benedisse e DIO disse loro: «Siate fruttiferi e moltiplicatevi, riempite la terra e soggiogatela, e dominate sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo e sopra ogni essere vivente che si muove sulla terra».
Come madre cristiana posso testimoniare che la mia prima gravidanza è stata meravigliosa, senza dolori, nausee, o sintomi strani di cui avevo sentito parlare.
Al quinto mese, dopo il controllo con ecografia morfologica il medico però ci avvertì di una malformazione del piedino del bambino che poteva essere un'avvisaglia che Giosuè nascesse down!
Subito satana iniziò a mettere pensieri negativi nelle nostre menti, per scoraggiarci e farci disperare, ma il nostro spirito toccato dallo Spirito Santo non era disposto ad accogliere la cattiva notizia!
In accordo con i pastori abbiamo iniziato a credere e confessare la Parola di Dio contro ogni dardo infuocato del maligno.
Abbiamo sperimentato che la potenza di noi credenti risiede nella confessione di fede della Parola di Dio (Rm10:9-10)
Confessione dopo confessione la nostra fede cresceva e la nostra mente si liberava dalle menzogne di satana.
Dopo questa battaglia nel nostro cuore Dio ha messo la certezza che al prossimo controllo tutto sarebbe risultato normale!
Quattro giorni dopo il dottore fece una seconda ecografia, guardò più volte quel piedino e alla fine, con un certo imbarazzo ci disse: "...Forse mi sono sbagliato..."
La notizia non ci sorprese affatto, perchè lo Spirito Santo ci aveva dato una certezza irremovibile che nostro figlio era sano perchè la Parola ci aveva detto: 1Cronache 22:9 Ma ecco, ti nascerà un figlio, che sarà uomo pacifico e io gli darò riposo da parte di tutti i suoi nemici tutt'intorno.
Con questa e con altre promesse abbiamo combattuto e vinto nel nome di Gesù!
Il giorno 08 aprile 2009 è nato Giosuè, un bambino bellissimo, sano, benedetto e gioioso.
Ora ha sei mesi e tra poco inizierà a camminare con i suoi bei piedini diritti per la gloria di
DIO! FONTEhttp://www.chiesabetel.org/sezioni/testimonianze/giosue.php