Ciao a tutti .
Io mi chiamo Pierpaolo e o 33 anni e abito a Sant'Elpidio a Mare , nella nuova provincia di Fermo nella regione Marche .
Ho conosciuto il sito nella vigna con il motore di ricerca, e mi e piaciuto moltissimo , e quindi ora quando torno da lavoro mi soffermo a scrivere nella chat e a leggermi la liturgia del giorno , ed infine mi sono iscritto al Forum .
Sono felice di vedere che oltre me ci siano tante altre persone che amano Dio e si interessano delle cose spirituali .
Come mi ripeto sempre, io sono un misero peccatore, ma ringrazio sempre Gesù che sulla croce a lavato con il suo sangue anche le mie colpe e che ogni giorno mi rialza dalle mie cadute .
Che altro dirvi su di me , Che oltre ad amare Dio, Sono un devoto di Sant'Antoni da Padova , perche da piccolo la mia famiglia visto che oramai non c'era piu nulla da fare si e rivolta a lui per salvarmi da morte certa , e la sua risposta non si e fatta attendere , e Dio ancora una volta attraverso il suo servo mi a aiutato e da li ho capito che Dio ci ama veramente e si prende cura di ognuno di noi .
Concludo qui per non dilungarmi oltre, se avete delle domande da pormi fate pure , vi rispondero volentieri .
Vi lascio salutandovi con l'augurio francescano di Pace e Bene .
Pierpaolo .