Dato che qui si parla di testimonianze , allego un sito Dove la Dottoressa Gloria Polo , da la sua testimonianza .
www.gloriapolo.com
E invece qui vi lascio la mia testimonianza .
E stato molti anni fa, e come si dice ne e passata di acqua sotto i ponti .
Io facevo le elementari , e un giorno mi sono venuti dei forti mal di pancia , Sono stato ricoverato all'ospedale , e dopo vari esami e accertamenti, mi dicono che si trattava di vermi , ma che non cera da preoccuparsi, perche cera una cura da fare e sarei guarito .
Si la cura, uno sciroppo rosso come il sangue che se ci penso ancora oggi mi viene il vomito, per l'odore ed il sapore che aveva .
Ma nonostante ciò nulla i dolori non passavano , e ogni giorno sempre peggio , alla fine altri ricoveri, per dirmi che la prima diagnosi era sbagliata , uscito dall'ospedale senza una cura, perche neanche loro sapevano cosa avevo , ritornammo dal nostro medico di famiglia, il quale provo anche lui a curarmi , ed per ultima spiaggia mi mando poi da un'altro dottore , insomma un vero calvario , alla fine che cosa avevo ottenuto nulla, se non dei calmanti per quando mi prendevano quei forti attacchi alla pancia .
Ero diventato uno zombi , mi ricordo anche che non potevano nemmeno lasciarmi un minuto da solo , perche avevo paura, sentivo nella mia testa delle voci come di persone che mi chiamavano, ero arrivato all'esaurimento .
Alla fine mia nonna che era abbonata al messaggero di Sant'Antonio e molta devota a lui, disse ai miei genitori di scrivere hai frati della Basilica affinche pregassero sulla tomba del Santo, affinche lui pottesse aiutarmi , be mio padre non era molto credente comunque visto che oramai non c'era altrastrada gli scrisse .
E dopo pochi giorni ci arrivo la risposta dai frati dicendoci che loro avrebbero pregato per noi e di non preoccuparci, perche Dio sicuramente ci avrebbe aiutato, Da quel giorno inizia nei miei sogni a vedere Il Santo, che mi prendeva per mano e mi sorrideva , in quei momenti stavo veramente bene , sarei voluto rimanere li per sempre , insomma alla fine con l'aiuto di Dio e dell'amico Sant'Antonio , i dolori sono spariti e con loro tutto il resto , poi ho chiesto a mio Padre se mi avrebbe portato in Basilica per ringraziare Dio e il Santo, lui mi rispose che appena prese le ferie ad Agosto saremmo andati a Padova e cosi fu .
L'estate scorsa con mio fratello siamo ritornati in Basilica , e per me e stata una grande emozione potermi rimettere a pregare in ginocchio davanti alla tomba del mio amico , oramai lo considero tale .
E infine voglio dinuovo ringraziare Dio perche manda sulla terra queste persone meravigliose , per alleviare le sofferenze dei suoi figli .