Tralasciando il mal costume di questa tv piena di parolacce e toni diseducativi, è normale che tutto sia legato al tema del sesso e della trasgressione? Sembrerebbe di si, considerando che ormai appare evidente che tutti i programmi, di tutte le televisioni, almeno in Italia, non sanno parlare altro di sesso. E' ormai diventato un chiodo fisso che finisce per colpire le fasce più deboli, cioè i bambini. Ora comincio a spiegarmi perchè i bambini di oggi sono precoci in certe cose e soprattutto comincio a capire come siamo arrivati al punto che un tredicenne strupri la sua compagna.
La televisione, poco a poco, sta divenendo (senza mezzi termini) strumento del demonio. I costumi che vengono trasmessi sono esattamente l'opposto che Dio vorrebbe dall'uomo. Io posso rispettare il fatto che non si vogliano avere programmi religiosi su una tv pubblica, ma parlare di queste cose ad un certo orario può essere estremamente pericoloso.
Inoltre la maggiorp arte dei film presenta scene violente o di nudo o di sesso: ma è normale una cosa simile? I bambini che vedono questi film come cresceranno? Come maniaci, come violenti, come porno-dipendenti? Può essere questa una visione esagerata oppure è una visione prettamente realistica? A voi l'ardua sentenza!