Parlando ... Nella Vigna del Signore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlando ... Nella Vigna del Signore

Luogo di confronto nella Vigna del Signore
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Torna nella Home
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» San Pietro Claver
semplicemente serena Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 03:49 Da Mikhael

» Non so che fare
semplicemente serena Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 10:35 Da Angel

» La mia testimonianza d'Amore
semplicemente serena Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 12:00 Da Angel

» Testimonianza di un miracolo che converte un intellettuale
semplicemente serena Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 13:44 Da Angel

» San Charbel (Sarbel, Jerbello) Giuseppe Makhluf
semplicemente serena Icon_minitimeDom 24 Lug 2011, 16:25 Da Mikhael

» Natività di San Giovanni Battista
semplicemente serena Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 15:51 Da Mikhael

» Sant'Antonio di Padova
semplicemente serena Icon_minitimeLun 13 Giu 2011, 17:40 Da Mikhael

» Beata Serafina del Sacro Cuore (Clotilde Micheli)
semplicemente serena Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 18:09 Da Mikhael

» San Filippo Neri
semplicemente serena Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 16:33 Da Mikhael

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 semplicemente serena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 11:51

SERENA: questa parola, finalmente, fa parte dei miei giorni. E' quella per cui ho pregato e continuo a pregare e ringraziare Gesù perchè ogni giorno mi renda sempre più serena ed entusiasta delle mie giornate. Con la serenità nel cuore tutto è più semplice, un sorriso che viene dal cuore, gratifica gli altri e se stessi. Ok.. vi svelo un segreto, quando mi assalgono pensieri che mirano a colpire la mia serenità, chiamo Gesù e niente mi turba. Un caro saluto. anima
Torna in alto Andare in basso
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 15:30

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Angel
Admin



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 20:41

Ti senti ancora confusa anima? L'espressione che hai usato è significativa...
Torna in alto Andare in basso
https://nellavigna.forumattivo.com
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 18:38

Ieri un po'.. ma dopo la bella messa di oggi soprattutto x questo giorno della Divina Misericordia sono molto serena. Grazie per l'interessamento Angel. Un caro saluto!!
Torna in alto Andare in basso
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 23:59

Carissima Anima, spero ti sia di conforto sapere che anche io in questi giorni sono stato in preda all'angoscia. Ieri soprattutto ho trascorso una giornata terribile... ma oggi è ritornata la gioia nel mio cuore! E oggi ho un motivo in più per gioire!

Gesù confido in Te!
Torna in alto Andare in basso
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 20:39

Mik.. io ho capito che da soli è proprio difficile superare quei "fantasmi" che ti dicevo.. E' importante pensare alle cose belle e non lasciare spazio a quelle che fanno pensare male. Io questo lo sto capendo giorno x giorno. Non è facile!! Ma io credimi appena sento che qualcosa mi assale chiamo Gesù e dopo un pò mi rassereno. Grazie x avermi resa partecipe ma ti auguro tutto il bene possibile, prego sempre anche x voi!! Saluti!!
Torna in alto Andare in basso
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 20:20

E' esattamente come dici tu. Non è facile, ma nemmeno impossibile. Anche perché non si è mai veramente soli. Io penso che Angel abbia fatto bene a creare questo spazio perché all'interno di una comunità ci si aiuta reciprocamente e qui abbiamo la possibilità di farlo.

Anche io prego per te e per tutta la Vigna ogni giorno.

Un caro e fraterno saluto e a presto!
Torna in alto Andare in basso
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 12:03

.. ieri sera.. Crying or Very sad
piccola angoscia...... vabbè capìta!!
Gesù, confido in Te!!
Torna in alto Andare in basso
Angel
Admin



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 12:20

Cara anima, le angosce capitano a tutti noi ed io ho passato due giorni in cui letteralmente mi mancavano le forze fisiche. Però ieri sera, ho pregato in maniera confidenziale con Gesù, chiedendogli delle risposte e incredibilmente mi venivano in mente i passi del Vangelo che rispondevano alle mie domande. Io so che Gesù è con noi, soprattutto nella tribolazione: pensiamo alla grande ricompensa che ci spetta se persevereremo nonostante tutto: il caloroso abbraccio di Gesù! Un caro saluto!
Torna in alto Andare in basso
https://nellavigna.forumattivo.com
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 12:22

Non ti scoraggiare, i momenti bui ci saranno sempre. Mentirei se dicessi il contrario. L'importante è saperlo e attendere le sfide con il sorriso. Perché come hai potuto notare dopo la tempesta c'è sempre il sereno e che gioia danno quei giorni sereni. La vita acquisisce più sapore. Pensa che noia se fossimo tutti felici e contenti.. la vita sarebbe monotona. Ma Dio fa in modo di avvalorare i nostri giorni perché la gioia che proviamo dopo la sofferenza è grande.. La vita appare più bella, ha più calore, ha più profumo.

Un caro saluto!
Torna in alto Andare in basso
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 23:43

grazie Angel e grazie Mik.. Io ho sempre il sorriso stampato sul viso.. e quando accade in solitudine di reagire così mi faccio domande e in quel momento mi sembra di sbagliare.. e così ieri ero lì difronte al dipinto e dicevo:"Gesù fai tu..perchè io nn lo so perchè mi succede..". Comunque regalo ad entrambi un sorriso e vi saluto ringraziandovi ancora. Wink
Torna in alto Andare in basso
Angel
Admin



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 23:52

Se puoi anima, guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=sek1N_1SW6M

E' un video di Enza in cui mi sono ritrovato e che sono sicuro potrai ritrovarti anche tu. Sicuramente lo inserirò anche nel sito. Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
https://nellavigna.forumattivo.com
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeMar 20 Apr 2010, 14:47

Brava Anima, sorridere fa sempre bene. Io lo faccio sempre! Si deve essere sempre gioiosi come bambini e non dobbiamo mai cambiare su questo!

Un caro e fraterno saluto!
Torna in alto Andare in basso
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 13:31

con la pace nel cuore!!
Un caro saluto!!
Torna in alto Andare in basso
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 13:43

La natura ha bisogno di pioggia per crescere, così anche noi abbiamo bisogno di giorni difficili per crescere spiritualmente.

Forza Anima!
Torna in alto Andare in basso
anima




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 15:33

Grazie Mikhael!! Ho davvero la pace nel mio cuore. Un caro saluto!!! E sempre Gesù, confido in Te!!
Torna in alto Andare in basso
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 17:06

Mi fa piacere sentirtelo dire! Un caro e fraterno saluto e Gesù Misericordioso ti immerga nei Suoi raggi e li ti dia rifugio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





semplicemente serena Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente serena   semplicemente serena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
semplicemente serena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parlando ... Nella Vigna del Signore :: DIALOGHIAMO :: Come ti senti oggi? (Lascia i tuoi pensieri e i tuoi stati d'animo liberamente)-
Vai verso: