Parlando ... Nella Vigna del Signore

Luogo di confronto nella Vigna del Signore
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Torna nella Home
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti
» San Pietro Claver
Ven 09 Set 2011, 03:49 Da Mikhael

» Non so che fare
Ven 26 Ago 2011, 10:35 Da Angel

» La mia testimonianza d'Amore
Mer 24 Ago 2011, 12:00 Da Angel

» Testimonianza di un miracolo che converte un intellettuale
Mar 23 Ago 2011, 13:44 Da Angel

» San Charbel (Sarbel, Jerbello) Giuseppe Makhluf
Dom 24 Lug 2011, 16:25 Da Mikhael

» Natività di San Giovanni Battista
Ven 24 Giu 2011, 15:51 Da Mikhael

» Sant'Antonio di Padova
Lun 13 Giu 2011, 17:40 Da Mikhael

» Beata Serafina del Sacro Cuore (Clotilde Micheli)
Sab 28 Mag 2011, 18:09 Da Mikhael

» San Filippo Neri
Gio 26 Mag 2011, 16:33 Da Mikhael

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 
 

 La mia testimonianza d'Amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elemiah



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.08.11

MessaggioTitolo: La mia testimonianza d'Amore   Ven 05 Ago 2011, 03:53

Pace e Bene. Carissmi,voglio lasciare qui la mia testimonianza sulla Novena alla Divina Misericordia per rendere Lode al Signore ed essere magari d'aiuto a qualcuno che ha bisogno di consolazione.
Verso metà Febbraio del 2011,quindi pochi mesi fa,il mio ragazzo stanco delle mie continue e pressanti scenate di gelosia..mi lasciò.In modo orribile,dicendo in modo chiaro che non mi amava più. La mia gelosia era peraltro senza motivo,poichè lui è un uomo di principi morali molto forti e rigidi e dimostrava di continuo il suo amore verso di me. Dopo tante delusioni però il mio cuore non si fidava più.Era diventato cieco ed io piena di arroganza e cattiveria nei confronti di questo ragazzo d'oro.Lasciata così brutalmente ho capito solo in quel momento che avevo commesso degli errori assurdi e che avevo buttato al vento un amore che il Signore mi aveva concesso dopo anni di sofferenze.Da quel momento non ci fu più una sola parola tra noi,nè un incontro,perchè lui sparì nel vero senso della parola ed io non lo cercai perchè sentivo che era giusto così.Avevo incubi e piangevo ogni giorno e ogni notte.Un giorno,verso il periodo di Pasqua mia madre ricevette delle immagini di Santi e fra esse c'era la Coroncina alla Divina Misericordia. Non ne avevo mai sentito parlare.Mia madre la diede a me e tenne le altre immagini per sè.Più guardavo l'immagine Santa del Cuore di Gesù più mi convincevo che non tutto era perduto.Sentivo che mi avrebbe aiutata,non chiedetemi perchè.Così cominciai a pregare, io che in passato mi ero data alla cartomanzia e all'occulto,pur mantenendo sempre il rispetto verso Dio e la Vergine Santa. Paradosso è vero..potreste sgridarmi per questo e non ve ne farei torto.Pregavo di continuo,recitavo la Coroncina soprattutto di notte,quando la sofferenza era insopportabile.
Mi confessavo spesso e ricevevo la Santa Comunione con la stessa gioia di quando ero bambina.Seguivo la Via Crucis incurante delle persone attorno che mi vedevano piangere.Le lacrime erano giuste,avevo fatto del male ad una persona che non lo meritava e me le meritavo tutte.Il giorno del mio compleanno ricevetti i suoi auguri dopo tanto silenzio e il giorno di Pasqua lo stesso,benchè lui non sia credente.Intanto gli amici mi stavano vicini,chiedevo sempre al mio Angelo Custode che qualcuno gli parlasse di me e così avvenne.Poi ci fu il tempo della Festa della Divina Misericordia ed io cominciai a pregare di più e a recitare la coroncina.Fratelli,succedeva una cosa strana agli occhi di chi non ha Fede.Tutte le volte che andavo in chiesa ,ricevevo durante la messa suoi messaggi (il mio cellulare era silenzioso,tengo a dirlo) .Ma erano messaggi senza affetto,in cui mi si chiedeva solo come stavo,nulla di più.Dopo aver concluso la Coroncina cominciarono ad accadere cose veramente belle.Incontri non previsti che poi portarono di nuovo ad una lieve frequentazione.Erano duri i giorni di silenzio ma io avevo fiducia.Ripetevo sempre "Signore Tu sei Onnipotente,se Vuoi Puoi ".Non immaginerete mai la Gioia di una sera,quando ricevetti di nuovo l'abbraccio sincero di questo ragazzo dal cuore buono,che diceva di amarmi di nuovo.Gli amici in comune quasi non credevano ai loro occhi vedendoci insieme.Siamo tutt'ora assieme ed io ho imparato la lezione.Do amore e ne ricevo come mai avevo ricevuto in vita mia.Rendo Lode al Signore che per Sua Divinissima Misericordia mi ha reso l'Amore e l'abbraccio che tanto mi mancava.E rendo Lode alla Vergine Maria,poichè senza la Sua Intercessione nessuna Graza è possibile.Ora ho imparato ad amare.E la carezza che diedi in lacrime al Crocifisso durante l'ultima Via Crucis mi viene resa ogni giorno da questo buon ragazzo. Prego il Signore che ci conservi in serenità ,pace e amore e ci porti al Matrimonio.Pregate la Divina Misericordia fratelli, tante sono le Grazie che il Signore concede se si ha Fiducia in Lui. Scusate se mi sono dilungata,auguro a tutti voi la Pace del Cuore,la Serenità regni nelle vostre famiglie e sempre il Signore vi Benedica. Pace e Bene.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Angel
Admin


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.03.10

MessaggioTitolo: Re: La mia testimonianza d'Amore   Mer 24 Ago 2011, 12:00

Carissima Elemiah, questa testimonianza è meravigliosa. Infatti, hai dimostrato quanto la fede possa essere potente: tu hai avuto fiducia che Gesù avrebbe provveduto a tutti, e così è stato. Hai visto con gli occhi tuoi che l'occulto porta sofferenza, mentre la fede e la preghiera portano gioia e amore. Continua così e sarai sempre benedetta!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://nellavigna.forumattivo.com
 
La mia testimonianza d'Amore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» RITUALE DEI NODI D'AMORE
» l'amore perduto
» Bagno d'amore da fare il venerdì sera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Parlando ... Nella Vigna del Signore :: Testimonianze :: Divina Misericordia (raccontate le vostre testimonianze e i vostri pensieri sul Diario di Santa Faustina)-
Andare verso: