Parlando ... Nella Vigna del Signore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlando ... Nella Vigna del Signore

Luogo di confronto nella Vigna del Signore
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Torna nella Home
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» San Pietro Claver
Piccola testimonianza Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 03:49 Da Mikhael

» Non so che fare
Piccola testimonianza Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 10:35 Da Angel

» La mia testimonianza d'Amore
Piccola testimonianza Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 12:00 Da Angel

» Testimonianza di un miracolo che converte un intellettuale
Piccola testimonianza Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 13:44 Da Angel

» San Charbel (Sarbel, Jerbello) Giuseppe Makhluf
Piccola testimonianza Icon_minitimeDom 24 Lug 2011, 16:25 Da Mikhael

» Natività di San Giovanni Battista
Piccola testimonianza Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 15:51 Da Mikhael

» Sant'Antonio di Padova
Piccola testimonianza Icon_minitimeLun 13 Giu 2011, 17:40 Da Mikhael

» Beata Serafina del Sacro Cuore (Clotilde Micheli)
Piccola testimonianza Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 18:09 Da Mikhael

» San Filippo Neri
Piccola testimonianza Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 16:33 Da Mikhael

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Piccola testimonianza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Angel
Admin



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.03.10

Piccola testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Piccola testimonianza   Piccola testimonianza Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 20:42

Un giorno, decisi di iniziare a provare, pregando la Divina Misericordia. In quel periodo ero sottoposto ad una serie di tormenti spirituali e psicologici molto forti: le tentazioni che mi assillavano e la fede che vacillava pericolosamente. Cominciai a recitare la Coroncina, vedendo se erano vere le cose che avevo udito. E con mio grande stupore, mi accorsi che era davvero miracolosa questa Coroncina: infatti, dal giorno in cui la recitai, ho ricevuto il potere di resistere e respingere ogni tentazione, cosa che fino ad allora, riuscivo a stento a fare. Non solo, la mia fede raggiunse un nuovo "stadio" perchè cominciai a sentirla come parte di me, come qualcosa che sarebbe stata con me per tutta la vita. Fu in quel periodo che cominciai a vedere il mio futuro in maniera diversa e a desiderare di poter dare un aiuto concreto e visibile agli altri. Insomma, fu con la recita della Coroncina, che nacque l'Angel che tutti ora voi ora conoscete! Certo, ancora lontano da quella perfezione a cui siamo chiamati, ma più consapevole della forza di Gesù Cristo e più fiducioso nel Suo aiuto. Ringrazio perciò Mik di avermi trasmesso questa fede perchè è stata una delle fondamenta del mio cambiamento spirituale, senza la quale, non saprei nemmeno dove sarei potuto finire.

Vi dico queste cose a testimonianza della veridicità della Divina Misericordia la quale davvero presenta Gesù accanto a noi. Chi si avvicina ad essa, ne rimane affascinato e i frutti si vedono nel giro di pochissimo tempo. Gesù disse di riconoscere il bene dai suoi frutti: beh, io vi posso dire che qui vi è molto più del bene! Qui si sperimenta la Misericordia di Gesù Cristo e il Suo Santo Spirito su di noi!
Torna in alto Andare in basso
https://nellavigna.forumattivo.com
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

Piccola testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola testimonianza   Piccola testimonianza Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 15:24

Ti abbraccio con tanto affetto e sono molto felice di leggere la tua testimonianza! Non ringraziare me, ringrazia Gesù! E anche io lo ringrazio per questa chiamata all'apostolato della Divina Misericordia!

Un caro e fraterno abbraccio!

Buona e Santa Festa della Divina Misericordia a te fratello Angel!
Torna in alto Andare in basso
patrizia




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.03.10

Piccola testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Divina Misericordia   Piccola testimonianza Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 02:22

Carissimi, vi ho già detto,penso, di essere molto devota della Divina Misericordia, ma come ha benissimo spiegato Wilma nella meditazione di oggi; questa non è una devozione come le altre!!!

Il Signore ci da la possibilità, non solo di salvare noi stessi, ma anche tanti altri fratelli, senza neanche saperlo!

Solo in cielo sapremo e forse conosceremo quelli che si saranno salvati, grazie alla recita della nostra coroncina!
Questa preghiera l'ha proprio insegnata Gesù, promettendo ogni grazia di salvezza, per chi viene recitata!
Inoltre, anche chi la recita, trae grandi benefici; come avete già benissimo testimoniato.

Voglio raccontare una mia esperienza: qualche anno fa, avevo il dubbio su quanto stavo scrivendo, se dovessi continure a farlo o meno; ebbene, presi il diario di santa Faustina, per leggerne alcune pagine, aprendo il diario, le prime parole che lessi furono:"Scrivi mia segretaria".
Rimasi molto colpita da questo fatto. Certo è una piccola cosa, ma mostra che il Signore ci prende sempre sul serio!
Buona Notte a tutti, patrizia.
Torna in alto Andare in basso
Mikhael




Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.03.10

Piccola testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola testimonianza   Piccola testimonianza Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 14:35

Patrizia, certamente non è una devozione come le altre! Anche la tua testimonianza è molto bella. Io non credo molto nelle coincidenze, quindi penso che Gesù abbia voluto comunicarti di continuare a scrivere! Le grazie legate alla Divina Misericordia sono tante e più le sento e più mi stupisco di questo grande intervento di Gesù in mezzo a noi! Ringraziamo sempre Gesù!

Un caro saluto e a presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccola testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola testimonianza   Piccola testimonianza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola testimonianza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Testimonianza di Pierpaolo
» La mia testimonianza d'Amore
» Testimonianza di Fausto (prigioniero del sistema)
» La mia testimonianza sulla Divina Misericordia
» Testimonianza personale - Guarigione da Padre Pio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parlando ... Nella Vigna del Signore :: Testimonianze :: Divina Misericordia (raccontate le vostre testimonianze e i vostri pensieri sul Diario di Santa Faustina)-
Vai verso: